UGL FERROVIERI attiva un servizio per tutte le lavoratrici e i lavoratori. Lo Sportello WELFARAN è un luogo in cui puoi dar voce alle tue esigenze. Il sistema di Welfare pubblico, affiancato dal secondo Welfare, di cui ne è una parte il Welfare aziendale, soprattutto negli ultimi due anni, segnati dall’evento pandemico ancora in corso, ha sottolineato le gravi carenze e i vuoti preesistenti, specialmente in tema di “conciliazione”.
Abbiamo assistito ad un cambiamento dei bisogni e delle abitudini sociali, lavorativi, familiari, soprattutto nella vita di quelle categorie su cui grava il peso dell’assistenza/cura familiare. I servizi non sopperiscono ai nuovi fabbisogni e non viaggiano in parallelo con i cambiamenti repentini in cui lo stato emergenziale ci ha catapultati!
L’UFFICIO WELFARAN si occupa di “dare voce”, “ascoltare”, “analizzare” le necessità di chi lavora per migliorare il benessere e la conciliazione, perché “IL FUTURO INIZIA ADESSO! TUTTI NE SIAMO COINVOLTI, SI PARTE OGGI!”
“WelFaran… BUON VIAGGIO”
Il nostro treno viaggia sempre insieme ai bisogni dei lavoratori e delle lavoratrici!
#LATUAVOCECONTA
#UGLFERROVIERI
#UFFICIOWELFARAN